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NUMERO ATTO DATA ATTO DATA ALBO PRETORIO ESTRATTO
2 19/01/2015 10/04/2015 Liquidazione fatture n. 1208 del 31/07/2014, n. 1335 del 31/08/2014, n.1512 del 30/09/2014, n.1674 del 31/10/2014 e n. 1885 del 30/11/2014 per complessi€ 89.872,64 alla "Società Vita Progetto" Consorzio di Coop. Sociali per il servizio previsto nel progetto Il Grillo Parlante servizio socio educativo territoriale - 3^ annualità 2^ triennalità 2010-2012 del del P.D.Z. del Distretto Socio-Sanitario 17
13 26/03/2015 28/05/2015 Impegno di € 198.378,34 relativa al progetto "Educativa domiciliare minori" - 1^ Annualità della 3^ triennalità 2013-2015 del Piano di Zona Distretto Socio-Sanitario 17 - L. 328/000. Tale somma trova copertura finanziaria dai fondi erogati dall'Assessorato Regionale Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro
34 29/05/2015 24/06/2015 Iscrizione all'Albo dei soggetti accreditati per l'espletamento del progetto sperimentale di assistenza domiciliare in favore di persone non autosufficenti nell'ambito del programma Home Care Premiun 2014: Nido d'argento soc. coop sociale, Esperia 2000 soc. coop. sociale, Aurora soc. coop. sociale, A.T.I. capofila Insieme Onlus soc. coop. e Progetto Sociale 2002 soc. coop. sociale
41 22/06/2015 17/08/2015 Liquidazione fatture nn. 34-35-36-37-38-39-40-41-41 del 31/01/2015, nn. 77-78-79-80-81-82-83-84-85 del 28/02/2015 e nn. 11-2015-00 - 12-2015-00 - 13-2015-00 - 14-2015-00 - 15-2015-00 - 16-2015-00 - 17-2015-00 - 18-2015-00 e 19-2015-00 del 31/03/2015 di complessivi € 122.625,02 + IVA alla coop. soc. "Aurora" relative alla delibera CIPE n. 113/2012 - PAC - "Piano di Intervento Anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti" - Erogazione di interventi non ADI. Mesi di gennaio, febbraio e marzo 2015
22 06/05/2015 19/12/2015 Liquidazione fatture n.42 del 02/04/2014, nn.60-61 del 11/7/2014, nn.76-77-79-80-81-82-83- del 18/07/2014, nn.86-87-88 del 11/08/2014, nn.91-92-93-94-95 del 02/10/2014, nn.106-107-108-109 del 09/12/2014, n.113 del 11/12/2015, n.114 del 12/12/2014, n.1 del 05/01/2015, n.3 del 14/01/2015, nn.11-12 del 10/02/2015 e n.20 del 12/03/2015 per complessivi € 30.677,70 relative al servizio di "Assistenza domiciliare anziani" attinenti alla 3^ Annualità -2^ triennalità 2010-2012 del P.d.Z. del Distretto Socio-Sanitario 17 alla soc. coop. sociale "Insiemeper " Onlus. Periodo da gennaio 2014 a gennaio 2015
37 08/06/2015 20/10/2015 Liquidazione fattura n.237 del 28/11/2014 di € 782,76 attinente al piano di intervento per il servizio di "Assistenza domiciliare socio-assistenziale integrata all'assistenzza -sanitaria ADI" progetto P.A.C. del Distretto Socio-Saniatario 17 alla soc. coop. sociale "Esperia 2000". Periodo ottobre 2014
65 30/10/2015 28/12/2015 Liquidazione fatture nn.13-14-15-16-17/A del 2015 per complessivi € 7.999,99 attinenti al Piano di Intervento per i "Servizi di cura per gli anziani non autosufficenti ultrasessantacinquenni" Progetto P.A.C. del Distretto Socio-Sanitario 17 alla soc. coop. sociale "Insieme Onlus" nei mesi di aprile e maggio 2015. Accantonare € 320,01 da versare all'erario
56 27/07/2015 04/01/2016 Liquidazione fatture nn.53 e 155 del 2015 per complessivi € 35.750,52 alla soc. "Vita Progetto" Consorzio di Cooperative Sociali relativa al servizio previsto nel progetto "Il Grillo parlante" servizio "Socio educativo territoriale" attinente alla 3^ annualità -2^ triennalità 2010-2012 del P.d.Z. del Distretto Socio-Saniatario 17, che cede i propri crediti d'impresa alla soc. Credemfactor Spa. Perido gennaio e febbraio 2015
68 30/10/2015 04/01/2016 Liquidazione fatture n.31-2015-PA, n. 32-2015-PA, n.33-2015-PA, n. 34-2015-PA , n. 35-2015-PA, n. 36-2015-PA e n. 37-2015-PA del 04/09/2015 per complessivi € 12.772,11 alla soc. coop. sociale "Insiemeper" attinenti al Piano di intervento per i "Servizi di cura per gli anziani non autosufficenti ultrasessantacinquenni" progetto P.A.C. del Distretto Socio-Sanitario 17. Periodo febbraio, marzo, aprile ,maggio 2015. Accantonare € 511,77 da versare all'erario
89 14/12/2015 19/01/2016 Liquidazione fatture n.4/E del 12/06/2015, n.6/E del 07/07/2015, n.7/E del 25/08/2015, nn.10-11-12/E del 19/06/2015 e nn.16-17-18/E del 22/06/2015, nota di credito n.3 del 01/12/2015 per complessivi € 13.186,82 (IVA esente) attinenti al piano di intervento per il"Servizio di cura per gli anziani non autosufficenti ultrasessantacuinquenni" progetto P.A.C. del Distretto Socio-Saniatario 17 alla soc. coop. "Progetto Sociale 2002" . Periodo marzo/maggio 2015
42 22/06/2015 22/01/2016 Impegno di € 78.735,00 necessario alla successiva liquidazione dei singoli interventi, previa adozione di successivi atti in favore dei soggetti erogatori iscritti all'Albo dei soggetti accreditati al Progetto con propria determinazione n.34 del 29/05/2015 scelti in autonomia dai beneficiari per i servizi previsti del progetto Home Care Premium 2014
82 09/12/2015 29/01/2016 Liquidazione fatture nn. 8-9-10 del 31/03/2015, n.41 del 30/04/2015, nn.55-79-80 del 31/05/2015, n.120 del 30/06/2015 e n.136 del 31/07/2015 per complessivi € 2.739,00 alla soc. coop. sociale "Aurora" Onlus per il servizio di "Assistenza domiciliare anziani" attinente alla 3^ annualità -2^ triennalità 2010-2012 del P.d.Z. del Distretto Socio-Saniatrio 17. Periodo marzo/luglio 2015. Accantonare € 109,56 per IVA da versare all'erario
5 20/03/2015 14/05/2015 Liquidazione fatture nn.361-362-363-364-365-366-367-368-369 del 30/10/2014, fattura nn. 410-411-412-413-414-415-416-417-418 del 30/11/2014 e fatture nn. 463-464-465-466-467-468-469-470-471 del 31/12/2014 per complessivi € 113.840,35 attinenti al Piano di Intervento per i "Servizi di cura per gli anziani non autosufficenti ultrasessantacinquenni" Progetto P.A.C. del Distretto Socio-Sanitario 17 alla soc.coop. sociale "Aurora". Mesi ottobre, novembre e dicembre 2014
14 26/03/2015 28/05/2015 Impegno di € 130.052,49 relativa al progetto "Sollievo" -"Assistenza domiciliare disabili" - 1^ Annualità della 3^ triennalità 2013-2015 del Piano di Zona Distretto Socio-Sanitario 17 - L. 328/000. Tale somma trova copertura finanziaria dai fondi erogati dall'Assessorato Regionale Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro
20 28/04/2015 15/07/2015 Approvazione avviso per l'accreditamento di soggetti attuatori del privato sociale di un progetto sperimentale di assistenza domiciliare in favore di persone non autosufficienti nell'ambito del programma Home Care Premium 2014 INPS ex gestione INPDAP (Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica)
49 03/07/2015 16/09/2015 Liquidazione di € 946,55 all'INAL di Catania quale premio assicurativo territoriale (P.A.T.) aperto al Comune di Giarre con n.22390847 provvedimento emesso con pratica n.36503054 a decorrere dal 01/06/2015 contro gli infortuni sul lavoro per n.21 utenti inseriti nelle borse lavoro del progetto "Inserimanto e/o reinserimento lavorativo soggetti deboli" - 3^ annualità del Piano di Zona - 2^ triennalità 2010-2012
21 06/05/2015 19/10/2015 Liquidazione fatture nn.75-76-77-78-79 del 28/10/2013, nn.17-18-19 del 22/01/2014, nn.41-43 del 14/05/2014 e n. 45 del 17/05/2014 per complessivi € 10.670,06 relative al progetto "Sollievo" servizio di "Assistenza domiciliare disabili" attinenti alla 2^ Annualità -2^ triennalità 2010-2012 del P.d.Z. del Distretto Socio-Sanitario 17 alla soc. coop. sociale "Insiemeper" Onlus. Periodo maggio 2013 e marzo 2014
29 11/05/2015 27/10/2015 Liquidazione fatture nn.216-218 del 12/11/2014, nn.243-245 del 12/12/2014, n.9 del 10/01/2015, n. 37 del 18/02/2015 e n.57 del 24/03/2015 per complessivi € 1.815,03 relative al servizio di "assistenza domiciliare anziani" attinenti alla 3^ Annualità -2^ triennalità 2010-2012 del P.d.Z. del Distretto Socio-Sanitario 17 alla soc. coop. sociale "Dedalus" . Periodo ottobre,novembre e dicembre 2014, gennaio e febbraio 2015. Accantonare € 21,12 da versare all'erario per il pagamento IVA delle fatture nn. 9-37-57
66 30/10/2015 28/12/2015 Liquidazione fatture nn.84-2015-00,86-2015-00,88-2015-00,90-2015-00,92-2015-00,94-2015-00,96-2015-00 del 30/04/2015 e nn.84-2015-00,86-2015-00,88-2015-00,90-2015-00,92-2015-00,94-2015-00,96-2015-00 del 31/05/2015 per complessivi € 53.392,19 attinenti al Piano di Intervento per i "Servizi di cura per gli anziani non autosufficenti ultrasessantacinquenni" Progetto P.A.C. del Distretto Socio-Sanitario 17 alla soc. coop. sociale "Aurora" nei mesi di aprile e maggio 2015. Accantonare € 2.135,70 per l'erario
59 18/08/2015 04/01/2016 Liquidazione fattura n.P.A.1-15 del 29/06/2015 di € 2.915,00 Iva esente al dott. Garraffo Emanuele attinente al progetto "Sportello per gli immigrati " 3^ annualità del Piano di Zona - 2^ triennalità 2010-2012 Distretto Socio-Sanitario 17 - L.328/00. Periodo febbraio, marzo, aprile,maggio e giugno 2015
72 19/11/2015 14/01/2016 Nomina commissione per la selezione delle figure professionali del progetto "Centro diurno per disabili psichici" Piano di Zona 2013-2015. Presidente dott. Maurizio Cannavò; componenti: Di Bartolo Giuseppina, Grasso Mariagrazia, Fragalà Giuseppina e Vasta Anna; segretaria verbalizzante Musumeci Giuseppa
88 14/12/2015 19/01/2016 Liquidazione fatture nn.52-53 del 02/02/2015, nn.3-4/E del 27/04/2015, nn.21-22/E del 19/10/2015, nn.23-24/E del del 20/10/2015 per complessivi € 19.834,09 attinenti al piano di intervento per il"Servizio di cura per gli anziani non autosufficenti ultrasessantacinquenni" progetto P.A.C. del Distretto Socio-Saniatario 17 alla soc. coop. sociale "Astrea" . Periodo febbraio/maggio 2015. Accantonare € 793,40 da versare per l'erario per IVA
23 06/05/2015 22/01/2016 Liquidazione fatture n.47 del 07/06/2014, nn.62-63 del 15/07/2014, nn.96-97 del 06/10/2014, n.99 del 24/10/2014, n.110 del 09/12/2014 e n.112 del 11/12/2014, n. 2 del 13/01/2015 e n.13 del 11/02/2015 per complessivi € 9.261,09 alla soc. coop. sociale "insiemeper" Onlus relative al progetto Sollievo servizio Assistenza domiciliare disabili. Periodo aprile 2014/gennaio 2015. Accantonare per l'erario € 67,20 relative alle fatture 2015
81 04/12/2015 04/02/2016 Impegno di € 13.525,00 assegnata dal Ministero dell'Interno decreto n.5047 del 06/08/2015 per l'affidamento dell'assistenza tecnica del "Progetto Azione Standart" di supporto alle attività di monitoraggio e rendicontazione del Piano di Intervento infanzia e anziani
6 23/03/2015 14/05/2015 Liquidazione fatture nn. 219-220-247-248 del 2014 e nn. 14-15-32-33 del 2015 per complessivi € 20.405,83 attinenti al Piano di Intervento per i "Servizi di cura per gli anziani non autosufficenti ultrasessantacinquenni" Progetto P.A.C. del Distretto Socio-Sanitario 17 alla soc.coop. sociale "Dedalus". Mesi ottobre, novembre,dicembre 2014 e gennaio 2015