Comune di Aci Bonaccorsi
Comune di Aci Castello
Comune di Aci Castello
Comune di Aci Castello
Comune di Aci Castello
Comune di Acicatena
Comune di Adrano
Comune di Adrano SPID
Comune di Biancavilla
Comune di Bronte
Comune di Caltagirone
Comune di Caltagirone
Comune di Caltanissetta
Comune di Caltanissetta
Comune di Castiglione di Sicilia
Comune di Demo
Comune di Giarre
Comune di Mascali
Comune di Nicolosi
Comune di Ragalna
Comune di Ramacca
Comune di Ramacca
Comune di Viagrande
Comune di Viagrande
Comune di Vizzini
Comune di Vizzini
Comune di Zafferana
Home
Il Comune
La Città
Eventi
Informazioni
Servizi
Area Trasparenza
Home
Determine dei Dirigenti
Ricerca in:
Dati correnti
Archivio
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
Ricerca
Parola da Cercare
Ricerca Avanzata
numero atto
Data Atto: Dal
Al
Data Albo Pretorio: Dal
Al
Estratto
Area mittente
Nessuno
1^ Commissione Consiliare
2^ Commissione Consiliare
3^ Commissione Consiliare
4^ Commissione Consiliare
5^ Commissione Consiliare
Avvocatura e Affari legali
C.U.C
Comune di Giarre
Consiglio Comunale
Distretto Socio Sanitario
Giunta Comunale
I Area
II Area
III Area
III Area Attività Tecniche
IV Area
IV Area Polizia Locale
organismo straordinario di liquidazione
Segretario Generale
Staff Segretario Generale
V Area
VI Area
numero atto
Data Atto
Data Albo Pretorio
Estratto
Area mittente
1.472
29/12/2017
02/01/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE PER COMPLESSIVI € 12.520,00 QUALE IMPONIBILE ALLA DITTA ASEC TRADE S.R.L. PER FORNITURA GAS METANO - € 2.754,40 PER IVA AL 22% IN SPLIT PAYMENT
II Area
1.471
29/12/2017
02/01/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 05PA-2016 DEL 10/10/2016 DI € 10.000,00 ( DI CUI € 8.423,71 QUALE IMPORTO DA CORRISPONDERE AL PROFESSIONISTA ED € 1.576,29 QUALE RITENUTA AL 20%) ALL'ING. ANGELO BONACCORSO PER L'ESECUZIONE DELLE INDAGINI DIAGNOSTICHE SU EDIFICI SCOLASTICI DI CUI ALL'ART. 1 COMMA 177 DELLA LEGGE N. 107 DEL 2015 CD. "BUONA SCUOLA " - CUP J81E1600043005 - CIG 66708765
III Area Attività Tecniche
1.470
29/12/2017
02/01/2018
IMPEGNO DI € 976,00 E AFFIDAMENTO AI SENSI ART.36 C.2 LETT. A) D.LGS. N.50/2016 E SS.MM.II. ALLA DITTA GIUFFRIDA GIUSEPPE E ANTONIO SRL PER LO SMALRIMENTO DELLA CANNA FUMARIA IN AMIANTO DELL'AMBIENTE CALDAIA RELATIVAMENTE AI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA' DEGLI ELEMENTI ANCHE NON STRUTTURALI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CARRUBA. - CUP:J83B13000140001 - CIG: 6636366677
III Area Attività Tecniche
1.469
29/12/2017
02/01/2018
IMPEGNO DI € 5.923,00 E AFFIDAMENTO AI SENSI ART.36 D.LGS. N.50/2016 ( CONTRATTI SOTTOSOGLIA) ALLA DITTA FEAB ANTINCENDIO SRL DELLA MANUTENZIONE ESTINTORI PRESENTI NEI VARI EDIFICI COMUNALI E FORNITURA DI NUOVI ESTINTORI IN SOSTITUZIONE DI QUELLI OBSOLETI DA DESTINARE ALLO SMALTIMENTO.
III Area Attività Tecniche
1.468
29/12/2017
02/01/2018
CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DEL DIPENDENTE ARCH. RUSSO VENERANDO PER MOBILITA' ESTERNA PRESSO IL COMUNE DI ALCAMO CON DECORRENZA 11 DICEMBRE 2017.
I Area
1.467
29/12/2017
02/01/2018
PROSECUZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE ALLA BANCA UNICREDIT. PERIODO 01/01/2018 - 31/03/2018. IMPEGNO DI € 3.750,00
II Area
1.466
27/12/2017
29/12/2017
LIQUIDAZIONE FATT. N. 2 DEL 29.11.2017 DI € 3.000,00 CPA COMPRESA ( SOGGETTO ESENTE IVA) ALL'AVV. GIUSEPPA TOMARCHIO - CAUSA PANEBIANCO ANTONIETTA + 4 C/COMUNE + 4 - TAR CT - DET. SIND. 4 DEL 16.01.2006, IN OSSEQUIO ALLA TRANSAZIONE DEL 01/12/2017
I Area
1.465
27/12/2017
29/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 8 DEL 28.11.2017 DI € 11.373,86 (CONTRIBUENTE AI MINIMI) CPA COMPRESA ALL'AVV. ALFIO RACITI - CAUSA CONDOMINIO "GARDEN HOUSE" C/COMUNE TRIB. CT - DET. SIND. 17 DEL 28.3.2013, IN OSSEQUIO ALLA TRANSAZIONE DEL 28/11/2017
I Area
1.464
27/12/2017
29/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 9 DEL 04.12.2017 DI € 4.243,12 ( IVA € 870,40 E CPA COMPRESI) ALL'AVV. ANDREA PATANE' - CAUSA MURABITO LUCIA C/COMUNE + IACP CT - CDA CT - DET. SIND 85 DELL'11.10.2011, IN OSSEQUIO DELLA TRANSAZIONE DEL 28/11/2017
I Area
1.463
27/12/2017
29/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10 DEL 04.10.2017 DI € 4.131,07 (IVA € 744,95 E CPA COMPRESI) ALL'AVV. ANDREA PATANE' CAUSA CATANIA VINCENZA C/COMUNE +IACP CT - CDA CT - DET SIND 81 DEL 03.12.2012, IN OSSEQUIO ALLA TRANSAZIONE DEL 28/11/2017
I Area
Pagina 1 di 147
Prima Pagina
«
1
2
3
4
5
»
Ultima Pagina
2015
2016
2017
2018
2019
2020
2021
2022
Tutti