620 |
31/12/2010 |
06/03/2011 |
Impegno spesa per fornitura cancelleria - accessori per ufficio e varie per l'esercizio Finanziario 2011 , varie ditte (euro 6.000,00) |
611 |
30/12/2010 |
13/03/2011 |
Impegno-liquidazione e pagamento Premio Polizze Assicurative comunali in corso: -(Responsabilità civile/incendio e furto automezzi comunali - infortuni conducenti)-
(totale euro 33.142,61). |
619 |
31/12/2010 |
06/03/2011 |
Impegno spesa per " fornitura prodotti per la pulizia, igienico-sanitari e varie per ufficci e servizi comunali" per l'esercizio Finanziario 2011, varie ditte (euro 6.000,00/i.v.a. compresa) |
617 |
30/12/2010 |
17/04/2011 |
Potenziamento degli uffici delle entrate. |
608 |
28/12/2010 |
06/03/2011 |
Fatture "FORNITURA GAS METANO" - periodo Ottobre-Novembre 2010, liquidazione fatture ditta ASEC trade S.R.L. (euro 2.445,07) |
597 |
27/12/2010 |
05/06/2011 |
Affidamento dei servizi postali per la corrispondenza. Determinazione a contrattare. (appalto della fornitura dei servizi postali) |
602 |
27/12/2010 |
27/02/2011 |
Impegno spesa per fornitura "Testi - Modulistica specializzata e varie" per gli operatori di questo Ente.
ditte varie (euro 5.000,00/ i.v.a compresa). |
585 |
23/12/2010 |
06/03/2011 |
Fatture telefoniche dei canoni inviate dalla TELECOM relative al VI Bimestre 2010 -Liquidazione (scadenza 03/01/2011-euro 127.630,87) |
0 |
20/10/2010 |
19/06/2011 |
Conferimento attività di servizio per la realizzazione del progetto "Nuovi Orizzonti". |
591 |
23/12/2010 |
27/02/2011 |
Impegno spesa per sostituzione ricambi , accessori,beni di consumo e varie per macchine fotocopiatrici. Ditta Patti Mario (euro 6.000,00) |
616 |
30/12/2010 |
23/02/2011 |
Approvazione graduatoria di merito e nomina vincitori della selezione per la copertura di n. 2 posti di collaboratore Servizi- Ausiliari cat.B 3 |
621 |
31/12/2010 |
19/06/2011 |
Autorizzazione a contrarre per l'affidamento del servizio sostitutivo di menza mediante buoni pasto per i dipendendi comunali da esperirsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. (€ 235.040,00) |
331 |
04/08/2010 |
03/10/2010 |
Liquidazione fattura n. 17/2010 alla ditta I.C.E.L. per manutenzione P.I. in alcune Vie del territorio. ( € 2.115,00) |
615 |
30/12/2010 |
23/02/2011 |
Espletamento procedura negoziata per l'appalto relativo alla fornitura di servizi bancari:"stipula di un contratto di mutuo a tasso fisso per un totale di euro 223.294,94" ai sensi dell'art 57 comma 2 del d.lgs n.163/2006 |
410 |
29/11/2010 |
11/03/2012 |
Acquisizione del servizio affissioni mediante ricorso alle procedure in economia con affidamento diretto ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. L.gs. n.163/2006. Impegno di € 12.660,00. Ditta Uno Pubblicità |
330 |
04/08/2010 |
03/10/2010 |
Liquidazione fattura n. 16/2010 alla ditta I.C.E.L. per manutenzione P.I. in alcune Vie del territorio. ( € 2.065,20) |
600 |
27/12/2010 |
23/02/2011 |
Impegno di spesa per spedizione corrispondenza anno 2011 (euro 40.000,00) |
328 |
04/08/2010 |
03/10/2010 |
Liquidazione fattura n. 15/2010 alla ditta I.C.E.L. per manutenzione P.I. in alcune Vie del territorio. ( € 2.145,60) |
598 |
27/12/2010 |
23/02/2011 |
Impegno spesa per fornitura modulistica della ditta Maggioli per l'ufficio Anagrafe e varie (euro 6.420,00 i.v.a compresa) |
2 |
04/01/2010 |
28/02/2010 |
Liquidazione di spesa per fornitura gasolio. ( Ditta Q8 Quaser S.r.l. - € 18.483,30) |
3 |
07/01/2010 |
28/02/2010 |
Liquidazione di spesa per fornitura registri stato civile. ( Ditta E. Gaspari S.r.l. - € 690,24 ) |
4 |
18/01/2010 |
28/02/2010 |
Liquidazione:trattamento accessorio al personale dipendente mesi di dicembre 2009/gennaio 2010. ( € 24.490,39 - € 33.865,93 ) |
6 |
20/01/2010 |
28/02/2010 |
Liquidazione spesa per pubblicazione avviso rettifica bando. Gara del 01/12/2009. ( Ditta Publikompass S.p.a. - € 3.031,80 ) |
93 |
20/01/2010 |
14/03/2010 |
Impegno spesa per fornitura di nuovi estintori e ricarica di quelli in dotazione c/o diversi uffici scuole e varie di questo Ente. (€ 6.000,00) |
94 |
20/01/2010 |
14/03/2010 |
Impegno spesa per fornitura cancelleria - accessori per ufficio e varie. ( 6.000,00) |