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NUMERO ATTO DATA ATTO DATA ALBO PRETORIO ESTRATTO
620 31/12/2010 06/03/2011 Impegno spesa per fornitura cancelleria - accessori per ufficio e varie per l'esercizio Finanziario 2011 , varie ditte (euro 6.000,00)
611 30/12/2010 13/03/2011 Impegno-liquidazione e pagamento Premio Polizze Assicurative comunali in corso: -(Responsabilità civile/incendio e furto automezzi comunali - infortuni conducenti)- (totale euro 33.142,61).
619 31/12/2010 06/03/2011 Impegno spesa per " fornitura prodotti per la pulizia, igienico-sanitari e varie per ufficci e servizi comunali" per l'esercizio Finanziario 2011, varie ditte (euro 6.000,00/i.v.a. compresa)
617 30/12/2010 17/04/2011 Potenziamento degli uffici delle entrate.
608 28/12/2010 06/03/2011 Fatture "FORNITURA GAS METANO" - periodo Ottobre-Novembre 2010, liquidazione fatture ditta ASEC trade S.R.L. (euro 2.445,07)
597 27/12/2010 05/06/2011 Affidamento dei servizi postali per la corrispondenza. Determinazione a contrattare. (appalto della fornitura dei servizi postali)
602 27/12/2010 27/02/2011 Impegno spesa per fornitura "Testi - Modulistica specializzata e varie" per gli operatori di questo Ente. ditte varie (euro 5.000,00/ i.v.a compresa).
585 23/12/2010 06/03/2011 Fatture telefoniche dei canoni inviate dalla TELECOM relative al VI Bimestre 2010 -Liquidazione (scadenza 03/01/2011-euro 127.630,87)
0 20/10/2010 19/06/2011 Conferimento attività di servizio per la realizzazione del progetto "Nuovi Orizzonti".
591 23/12/2010 27/02/2011 Impegno spesa per sostituzione ricambi , accessori,beni di consumo e varie per macchine fotocopiatrici. Ditta Patti Mario (euro 6.000,00)
616 30/12/2010 23/02/2011 Approvazione graduatoria di merito e nomina vincitori della selezione per la copertura di n. 2 posti di collaboratore Servizi- Ausiliari cat.B 3
621 31/12/2010 19/06/2011 Autorizzazione a contrarre per l'affidamento del servizio sostitutivo di menza mediante buoni pasto per i dipendendi comunali da esperirsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. (€ 235.040,00)
331 04/08/2010 03/10/2010 Liquidazione fattura n. 17/2010 alla ditta I.C.E.L. per manutenzione P.I. in alcune Vie del territorio. ( € 2.115,00)
615 30/12/2010 23/02/2011 Espletamento procedura negoziata per l'appalto relativo alla fornitura di servizi bancari:"stipula di un contratto di mutuo a tasso fisso per un totale di euro 223.294,94" ai sensi dell'art 57 comma 2 del d.lgs n.163/2006
410 29/11/2010 11/03/2012 Acquisizione del servizio affissioni mediante ricorso alle procedure in economia con affidamento diretto ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. L.gs. n.163/2006. Impegno di € 12.660,00. Ditta Uno Pubblicità
330 04/08/2010 03/10/2010 Liquidazione fattura n. 16/2010 alla ditta I.C.E.L. per manutenzione P.I. in alcune Vie del territorio. ( € 2.065,20)
600 27/12/2010 23/02/2011 Impegno di spesa per spedizione corrispondenza anno 2011 (euro 40.000,00)
328 04/08/2010 03/10/2010 Liquidazione fattura n. 15/2010 alla ditta I.C.E.L. per manutenzione P.I. in alcune Vie del territorio. ( € 2.145,60)
598 27/12/2010 23/02/2011 Impegno spesa per fornitura modulistica della ditta Maggioli per l'ufficio Anagrafe e varie (euro 6.420,00 i.v.a compresa)
2 04/01/2010 28/02/2010 Liquidazione di spesa per fornitura gasolio. ( Ditta Q8 Quaser S.r.l. - € 18.483,30)
3 07/01/2010 28/02/2010 Liquidazione di spesa per fornitura registri stato civile. ( Ditta E. Gaspari S.r.l. - € 690,24 )
4 18/01/2010 28/02/2010 Liquidazione:trattamento accessorio al personale dipendente mesi di dicembre 2009/gennaio 2010. ( € 24.490,39 - € 33.865,93 )
6 20/01/2010 28/02/2010 Liquidazione spesa per pubblicazione avviso rettifica bando. Gara del 01/12/2009. ( Ditta Publikompass S.p.a. - € 3.031,80 )
93 20/01/2010 14/03/2010 Impegno spesa per fornitura di nuovi estintori e ricarica di quelli in dotazione c/o diversi uffici scuole e varie di questo Ente. (€ 6.000,00)
94 20/01/2010 14/03/2010 Impegno spesa per fornitura cancelleria - accessori per ufficio e varie. ( 6.000,00)